Domande Frequenti

Hai delle domande?

F.A.Qs

Le F.A.Qs sono “Frequently Asked Questions”. In altre parole, qui sotto riportiamo le domande che ci vengono rivolte più frequentemente.

Audrey Risponde

Bisogna aspettare che ritorni la sensibilità all’area trattata.

In condizioni di salute normali, a seconda della fascia di età, si possono vedere risultati già dalle prime sedute.

 

Non è mai troppo tardi per iniziare! Bisogna comunque considerare che dopo la menopausa, a causa dei livello ormonale altalenanti e mancanza di collagene ed elastica nei muscoli, é necessario avere più costanza e pazienza prima di vedere risultati.

Tenendo conto che ogni caso è a se stante, lavorando con diverse persone con asimmetrie facciali non native ottenendo ottimi risultati. Grazie alla riattivazione e al rafforzamento muscolare, le clienti hanno raggiunto livelli di simmetrie quasi ottimali.

La ginnastica facciale serve per ringiovanire i tratti del viso e fermare il tempo. In alcuni casi può anche ridurre notevolmente le asimmetrie e, grazie alla stimolazione della microcircolazione, può essere un valido aiuto in caso di danni causati da botox o fillers.

Spesso mi viene posta questa domanda. La verità è che se fatta male, può sì essere dannosa. Fare smorfie senza posizionare bene le mani, o stirare la pelle inutilmente, può peggiorare le rughe o addirittura farle venire! Il metodo Audrey FaceWorkout è collaudato e studiato proprio per evitare questi errori.

La costanza è il segreto per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo. Dai 20 ai 35, 30 minuti al giorno a giorni alterni. Dai 35 alla menopausa 1 ora 2 volte alla settimana alternati a massaggi lifting con il metodo Audrey FaceWorkout (i restanti giorni). Dopo la menopausa, 3 ore alla settimana alternati a massaggi lifting con il metodo Audrey FaceWorkout.

Benché non siano soggetti a sbalzi ormonali come le donne, anche la muscolatura del viso dell’uomo può cedere. La tecnica Audrey FaceWorkout funziona benissimo a qualsiasi età e sesso, e grazie alla conformazione del loro viso e dei muscoli, a volte i risultati si vedono prima rispetto alle donne.

Per sentir lavorare i muscoli e vedere risultati è necessario avere un minimo di sensibilità al viso. Per questo motivo è consigliato attendere almeno 3 mesi dall’ultimo trattamento di botulino. Inoltre, si consiglia di aspettare anche in caso di fillers poiché la ginnastica facciale stimola la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti, facendo riassorbire più velocemente il trattamento.

Generalmente si possono vedere dei miglioramenti già da subito, ma per ottenere dei risultati soddisfacenti è necessario essere costanti per:

1 mese dai 20 ai 35 anni

3 mesi dai 35 alla menopausa

4/6 mesi dopo la menopausa

I risultati sono ovviamente soggettivi e dipendono dalla tipologia di muscolatura del soggetto e dal tipo di muscolo che vogliamo rassodare/alzare.

Registrati

Registrati alla newsletter e al nostro Webinar Introduttivo Gratuito.

 Potrai conoscere Personalmente Audrey ed avere subito uno sconto straordinario del 30% su tutti i corsi e le sessioni online.